Donne in Corsa Life is Pink

Domenica 29 ottobre Porto Tolle cammina per la prevenzione del tumore al seno.
L'appuntamento è alle ore 9 in Piazza Largo Europa dove si potrà effettuare l'iscrizione e ritirare il gadget della camminata.

60^ Fiera del Delta

Mercoledì 30 agosto si parte: spettacoli, incontri, buon cibo e tanta musica.

Sarà la 60^ edizione e inizierà mercoledì prossimo, 30 agosto, con una serata dedicata alle associazioni. Si proseguirà, poi, il 31 agosto con un focus sulla Riforma dello Sport in sala consiliare, grazie a Filippo Carlin. L'1 settembre saranno gli autori Scarpante e Laurenti a parlare di Delta del Po con la presentazione del loro libro alle 18 in sala consiliare, mentre alle 23.30 “Tombolone” con montepremi do 5mila euro. Il 2 e 3 settembre spazio allo sport con la corsa nel Delta dei podisti di Porto Tolle domenica mattina, per poi chiudere in bellezza con la lotteria serale. A presentare l'evento in municipio il sindaco Roberto Pizzoli e l'assessore Silvia Boscolo. Con loro il presidente della Pro loco di Porto Tolle, Santino Feggi e la presidente dell’associazione “Calabroni” Beatrice Cattin, che hanno organizzato la fiera insieme al Comune.

13^ Festa del Riso di Porto Tolle

XIII edizione della Festa del Riso di Porto Tolle che si svolgerà dal 15 al 17 settembre, anticipata dalla cena di Gala dell 14 settembre.
Si ricorda che per accedere allo stand GLUTEN & PLASTIC FREE non è necessaria la prenotazione.
La prenotazione è necessaria esclusivamente per la serata del Galà del Riso del 14.09 (al numero 38914 40 086, dal lun. al ven. dalle 9 alle 13, oppure via Whatsapp).